Nissan GT-R e Usain Bolt: asta record per beneficenza

di Valeria Douglas Commenta

 È la Nissan più veloce di sempre. E non è un caso che la GT-R Premium Edition porti la firma di Usain Bolt, l’uomo più veloce di tutti i tempi. Il campione giamaicano è infatti il volto della velocissima coupé nipponica con la vernice color oro che rappresenta le sue 6 medaglie olimpiche (3 a Pechino 2008 e 3 a Londra 2012) e protagonista di un’asta benefica su eBay.

Un successone: 193.191 dollari raggiunti nei 10 giorni in cui l’asta online è rimasta aperta, quando sono arrivate offerte da tutto il mondo dando vita a una competizione molto serrata.

I fondi saranno devoluti alla Fondazione Usain Bolt che si occupa di assicurare il diritto allo studio ai giovani della Giamaica e si aggiungono ai 6.091 dollari raccolti dalla vendita di nove oggetti firmati Bolt, tra i quali ci sono elmetti da corsa, calzature da pilota e tute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.