Natale 2011: regala una bicicletta Gucci

di Redazione Commenta

Oramai è quasi Natale e la ricerca del regalo diventa sempre più stressante. Le idee in mente sono tante, ma basta pensare attentamente a qualcosa di pratico, alla moda e perché no, di lusso, come nel caso della bicicletta firmata Gucci.

Frida Giannini ha collaborato con Bianchi, per realizzare due modelli, Urban/off-Road e Single Speed, in fibra di carbonio o telaio in acciaio … decisamente ultra chic, peccato che il loro costo, anche se non è ancora stato confermato si aggira intorno alle 14mila sterline.

Inutile a fare ed inutile a dire, andare in giro per la città con la bici è rilassante, oramai è diventata una moda, un modo di fare tendenza ed rispettare l’ambiente.

Ora anche Gucci ci presenta due modelli realizzati in collaborazione con Bianchi, perfette sia per la città che per la montagna.

Il modello Urban/off-Road ha un telaio monoscocca nero in fibra di carbonio con il nastro verde-rosso-verde, freni a disco idraulici, dodici velocità e con la possibilità di avere una borraccia, catarifrangenti per le ruote e faretto anteriore.

Il modello Single Speed ha il telaio bianco in acciaio, sellino e manopole in pelle e c’è la possibile di richiedere guanti, casco e borraccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.