Natale 2011: regala il profumo 1 Million e Lady Million di Paco Rabanne

di Benedetta Guerra Commenta

Siete alla ricerca di un dono di natale unico e lussuoso? Bene, 1 MILLION e Lady MILLION sono perfetti. Le due fragranze sono incise nell’oro a 18 carati, ed hanno una cassaforte di Perspex creata dal designer Cédric Ragot.

Diamo un’occhiata da vicino alle due creazioni di Paco Rabanne. Entrambe sono state realizzate in oro 18 carati e incastonate con un diamante, sono state realizzate artigianalmente e sono esposte in una teca di Perspex così da catturare la luce.

La teca è stata realizzata grazie a meccanismi tecnici ed estetica moderna dal designer francese Cédric Ragot, che è riuscito a realizzare una cassaforte fedele all’originale, e pensata per esaltare la luce emessa dai due flaconi.

Nonostante sia completamente trasparente, la teca ha un design estremamente leggero, nonostante pesi 15 chili ed è stata realizzata in metallo e Perspex, componenti che si riflettono l’uno nell’altro aumentando degli effetti di luce. Sulla porta della cassaforte è riportato il logo Paco Rabanne e al suo interno ci sono i due preziosissimi flaconi sorretti da perni.

La fragranza 1 MILLION e molto fresca, speziata con note di cuoio e accenni di pompelmo, menta e mandarino rosso. Grazie alla rosa unita alla cannella ne emerge il lato legnoso di ambra e patchouli dell’Indonesia. 1 MILLION è realizzato in oro massiccio 18 carati impreziosito da un diamante da 0.21 carati, autografato da Paco Rabanne.

Lady MILLION è una fragranza floreale eccezionale, un vero simposio di fior d’arancio e il gelsomino Sambac che si uniscono con degli accenni di ambra, patchouli e miele. Lady MILLION è stato realizzato in oro massiccio 18 carati impreziosito da un diamante da 0.21 carati.

La cassa forte in plexiglas è dello spessore di 25mm ed ha delle dimensioni di 35 cm x 40 cm, il suo peso è di circa 15 kg ed ha un costo di circa 40 000 €.

Cosa ne pensate, è o non è, un regalo di classe da fare alla propria metà per Natale?

Fonte | Nonsolobeauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.