Nardelli Gioielli, presenta alcune proposte per l’estate 2012

di Benedetta Guerra Commenta

Parola d’ordine: tanto colore. La tendenza per l’estate del 2012 è già stata delineata dai grandi appuntamenti di moda dove la donna si è riappropriata della propria femminilità vestendo con colori sgargianti … tendenza che ha seguito anche Nardelli Gioielli.

Ogni maison di moda ha fatto sfilare il proprio modello di donna in passerella con addosso mise sgargianti che sottolineano la silhouette: dall’arancione, ossia il vero must del 2012 al rosa-rosso, dal giallo pieno, vivo, ad un intenso blu oceano. Tutti colori da abbinare e con i quali giocare e creare il proprio, personalissimo, look per l’estate.

Noi amanti della moda, sappiamo che un outfit non si compone di soli vestiti, ma a questi vanno abbinati anche degli accessori … e nulla è più femminile di un gioiello.
Lo storico marchio artigianale di oreficeria napoletana Nardelli, presente da oltre 30 anni, ha formulato una proposta per questa estate 2012 perfetta, da indossare sia nelle atmosfere calde e rilassate del giorno che in quelle più allegre e sensuali della sera … ecco quindi dai caldi brillanti dell’anello Grain of sand alla lucentezza dell’oro del bracciale The way of beauty a concludere con il pendente Moon che, proprio con la luna, impreziosirà le caldi notti estive.

Le proposte Nardelli per l’estate 2012 sono:
Anello in oro 18 ct con solo brillanti o brillanti neri della linea Grain of sand
Bracciale in oro 18 ct della linea The way if beauty
Pendente in oro 18 ct della linea Moon

La Nardelli Gioielli è una delle aziende orafe più qualificate presenti sul mercato del gioiello nazionale. Ha un esperienza ultratrentennale nel mondo del lusso e dell’alta gioielleria. Il gioiello Nardelli presenta una forte componente artigianale caratterizzata dalle antiche tradizioni orafe napoletane. Il valore del gioiello Nardelli si caratterizza per l’altissima qualità della materia prima prescelta (oro 18 carati e pietre di colore G e purezza IF, le migliori sul mercato) e per il rigore del processo produttivo che dura mediamente circa sei mesi. Un gioiello la cui fattura è interamente italiana e che rispecchia in pieno lo stile e l’eleganza che da sempre caratterizzano il nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.