Miniatura della Lamborghini ad 1/24imo realizzata da Nori Miyata

di Benedetta Guerra Commenta

Per gli amanti delle miniature delle supercar convertite in gioielli preziosi, ecco le riproduzioni del gioielliere Ultimate Jewerly, realizzato dal designer industriale giapponese Nori Miyata.

La riproduzione in 1/24imo della Lamborghini Reventon è stata realizzata su base di alluminio con fari diamante ed è disponibile in argento, oro 18 carati e platino.

Il prezzo di questa miniatura è di € 25.000 per la versione argento, di euro 55.000 € per la versione oro 18 carati o 88.000 per la versione in platino. Ultimate Jewerly offre una serie di altre creazioni, superyacht di moto e le auto vecchie per tutti gli amanti del genere.

L’auto che vedete in foto è realizzato con pietre preziose, diamanti, rubini o zaffiri, che promettono di attirare l’occhio di tutti i collezionisti facoltosi e dilettanti d’arte. Alcuni modelli hanno un massimo di 50 pezzi diversi e vengono rinchiusi in una scatola con certificato di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.