Hotel Milano Alpen torna a far parte di Space Hotels

Spread the love

L’Hotel Milano Alpen Resort Meeting & Spa di Bratto della Presolana, in provincia di Bergamo, torna a far parte di Space Hotels, la società che gestisce le prenotazioni di oltre mille hotel sparsi in oltre 70 paesi di tutto il mondo.

Come per tutti, anche l’Hotel Milano Alpen dispone dei servizi più lussuosi ed elevati della categoria: nelle 63 camere a disposizione, arredate in stile contemporaneo, non mancano i televisori di ultima generazione, minibar, accesso al web, cassaforte e quant’altro.

Ma questo hotel non è conosciuto solamente per la sua competenza alberghiera. Una SPA moderna, ecosostenibile e la possibilità di fare trekking nei boschi e sci la rendono semplicemente superlativa.

La sua struttura si articola attraverso tre edifici: l’hotel con annesso ristorante “Al Caminone“, la dependance e la residenza. L’Hotel Milano ha inoltre una fornitissima enoteca cin oltre 650 marchi di vini diversi e l’Emotional Suite che come il lounge bar ha delle bellissime vetrate per ammirare lo splendido panorama delle Dolomiti.

Il Direttore Generale di Space Hotels, Lidia Rescigno, ha dichiarato:

La nostra mission è di individuare strutture di elevato standard qualitativo, sia in termini architettonici che di servizi, non riferite soltanto al segmento lusso, ma che rispondano ai nostri criteri di selezione. Qualora la qualità non fosse in linea con i nostri requisiti, preferiamo non inserire la struttura anche in caso di location strategica per il nostro network. Ciò garantisce alla nostra clientela di poter scegliere e prenotare in tutta tranquillità l’albergo affiliato più adatto alle sue esigenze tra 90 alberghi in Italia da 3 a 5 stelle in più di 50 località tramite un numero verde gratuito (800.813.013), a cui il team di Space Hotels risponde con esperienza e professionalità. Oppure si può accedere ai GDS con la sigla SX o al sito internet completamente rinnovato, semplice da consultare e chiaro in ogni dettaglio, con tutta l’offerta del gruppo 24 ore al giorno 365 giorni l’anno. Il segmento congressuale si inserisce nell’offerta quale componente di rilievo.