Hoppop, accessori di lusso per i bambini

Spread the love

Hoppop nasce nel 2007, un marchio caratterizzato dal design intelligente dedicato al mondo dei più piccoli.

Hoppop opera per creare prodotti sicuri, ingegnosi e di tendenza affinché il design ottenga una posizione di spicco nel mondo dei bambini. E atraverso quattro gamme complete – Care, Dine, Play e Travel – oggi Hoppop risponde a tutte le necessità del bebè.

Facciamo qualche esempio: Hoppop Care, per garantire al piccolino il bagnetto e la toilette due momenti coloratissimi e divertenti. Hoppop Dine, invece, si occupa della pappa e dei suoi accessori come piattini, bicchieri e posatine. Ancora, Hoppop Play propone giochi stimolanti e coloratissimi da condividere con mamma e papà o con gli amici.

Citiamo ancora la borsa fasciatolo Hoppop, un unico oggetto che può avere diverse funzioni. In dotazione ha una telo fasciatolo lavabile, due tasche laterali che risultano essere utili quando l’oggetto è usato in posizione di seduta, un’ampia tasca con chiusura lampo dove potete riporre tutto il necessario per stare una giornata fuori, numerose tasche interne. Inoltre, la struttura interna è in plastica; in questo modo sarà in grado di proteggere la pappa del bambino. Il tessuto, in poliestere è facilmente lavabile in lavatrice. Qualche altra caratteristica: pl prezzo è di circa euro 69,00 ed è disponibile nelle fantasie red devil (rosso/nero), Flower Power (lime/nero) oppure marrone. Le dimensioni della borsa chiusa sono: 32 cm x 35 cm x 15 cm.

Il prodotto in questione è in grado di adattarsi a quasi tutti i tipi di sedie e non è più vincolato al tipo di tavolo a cui agganciarlo come capita con i seggioloni da viaggio. Ottimo, ad esempio, quando si va al ristorante. E grazie alle numerosissime tasche, si avrà sempre tutto a portata di mano.

Composti da materiali di alta qualità e caratterizzati da finiture raffinate, tutti gli accessori e i giocattoli Hoppop rispettano rigorosamente le norme offrendo completa sicurezza.