Four Seasons Hotel George V, Parigi vi regala un sogno

di Valeria Douglas Commenta

Se trascorrere un week-end a Parigi è un vostro desiderio, regalatevi allora il meglio con una piacevole permanenza al Four Seasons Hotel George V. A pochi passi dagli Champs-Elysées e dal museo del Louvre, l’Hotel propone con le sue enormi terrazze una vista a 360° sulla città, ridefinendo così i canoni di lusso per chi vuole vivere forti emozioni nella location più romantica del mondo.

La struttura di otto piani del Four Seasons Hotel George V, nato nel lontano 1928, oggi dispone di 245 camere, ognuna caratterizzata da preziosi dettagli architettonici e terrazzo privato.

Le camere e le suite dispongono di salotti con caratteristici mobili d’epoca, connessione Internet ad alta velocità, TV e impianto stereo e bagni in marmo. Inoltre, colori tenui e riposanti, stampe del 18esimo secolo ed eleganza in ogni angolo di questo paradiso tangibile.


Da non sottovalutare, il centro termale d’avanguardia all’interno dell’hotel, la Spa che offre un menù completo di trattamenti per il corpo: saune, vasche idromassaggio e una piscina al coperto e circondata da trompe l’oeil che vi regaleranno la percezione di essere abbracciati da immensi giardini.

Dedicate al lusso sono anche le sale da pranzo che prediligono la gastronomia francese, ma non disdegnano sperimentazioni di cucine di altri Paesi, coinvolgendo sempre ingredienti freschi e regionali. Su richiesta, menù anche per i più piccoli.
Grigio e oro l’arredamento, con tovaglie, porcellane e servizi d’argento creati esclusivamente per i clienti di questo leggendario hotel.

I prezzi? Da un minimo di euro 695 passando per i 970 se si decide di provare anche i servizi della Spa.
Cosa aspettate dunque a concedervi questa fuga parigina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>