Mostrate le foto delle abitazioni di lusso di Michael Bloomberg

Spread the love

Il miliardario e sindaco di New York Michael Bloomberg (uno degli uomini più ricchi al mondo) non ama rivelare nulla della sua vita, ma qualche giorno fa sul sito di Jamie Drake, il suo interior designer, sono uscite le foto degli interni di due sue case di lusso, quella di Manhattan e quella di Londra.

Se Bloomberg fosse stato al corrente o meno della pubblicazione delle foto … non si sa, ma una cosa è certa, lunedì pomeriggio le immagini sono state rimosse dal sito dell’interior designer.

La rimozione delle foto è stata fatta in ritardo difatti numerosi giornalisti hanno preso le foto mettendole subito in pubblicazione.

Senza ombra di dubbi l’arredamente delle case di Bloomberg è di lusso, molto classico con oggetti di antiquariato e opere d’arte, un divano Georgian Chippendale da un milione di dollari, i ritratti di pittori Joshua Reynolds e Thomas Gainsborough, tra l’altro valutati circa 450.000 dollari, e lampadari a 5 o 6 cifre.

Il Gothamist è riuscito a prendere alcune immagini pubblicate dal designer, prima che fossero rimosse … ditemi cosa ne pensate!!!