Döttling, presenta il rivoluzionario Le Gigantis

di Benedetta Guerra Commenta

La società tedesca Döttling, fondata nel 1919, è conosciuta in tutto il mondo per la sua esperienza nella produzione di cassette di sicurezza progettate per proteggere gli orologi di lusso e gioielli di grande valore. I due proprietari Markus e Andreas K. Döttling Schlittenhardt hanno collaborato con due ingegneri di talento per creare la società Kudo, Schlier & Matz, per lo sviluppo high-tech box.

Le Gigantis è uno dei tre progetti di questa nuova collaborazione. Questo oggetto, con 2,10 metri di altezza e 1,80 metri di larghezza, è impressionante per le sue dimensioni e il suo design non lascia indifferente nessuno, con un specchio centrale colorato e due colonne laterali di grandi dimensioni di colore grigio.

Basta una semplice pressione di un pulsante, e la magia accade, le colonne di diapositive rivelano su ogni lato, 30 orologi allineati con cura.

Nella parte inferiore delle colonne, un cigar bar e un vano sono stati progettati per mantenere la vostra collezione di Montecristo e la vostra miglior bottiglia di Cognac in ottime condizioni.

La parte superiore dello specchio è dotato di un pannello di controllo touchscreen e sotto il touch screen, due schermi permettono di guardare la TV o il vostro DVD preferito.

Per metterti completamente a vostro agio, il terzo schermo può anche essere utilizzato come un camino diffondendo false immagini di un fuoco e legna.

Comodamente seduti in poltrona, si utilizza lo smartphone per gestire in remoto sia l’illuminazione che gli schermi.

Le Gigantis sono naturalmente personalizzabili su richiesta con opzioni di colori e pelli in cuoio, legno, carbonio ed il loro costo è di 125 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.