Atalantis Hotel Dubai: l’inaugurazione in pieno stile Hollywoodiano

di Benedetta Guerra 3

Ieri, 21 novembre ha avuto luogo l’inaugurazione dell’Hotel più lussuoso e costoso del Mondo: L’Atalantis Hotel Dubai. Una parata di star Hollywoodiane, una festa che va oltre ogni immaginazione, il lusso di essere ed avere, l’idillio, l’apoteosi della bellezza posto su di una isola artificiale.

La famosa cantante pop inglese Kylie Minogue per l’inaugurazione ha fatto un concerto, Janet Jackson dice di adorare il fatto di non dover lasciare l’hotel per nessun motivo mentre, l’attore Chris Tucker ha detto così:

E’ un posto fantastico, guardi fuori dalla finestra e ti sembra di essere in un altro mondo

Vip di tutto il mondo all’interno dello stesso Hotel, dalla Duchessa di York, Sir Richard Branson, Dame Shirley Bassey, Robert De Niro, lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Denzel Washington e Lindsay Lohan. Champagne, caviale e aragoste, una cena da nababbo!

Kerzner Sol, l’albelgatore miliardario sudamericano ha commentato così:

Abbiamo costruito qualcosa di veramente straordinario. E abbiamo avuto il modo di raccontarlo al mondo.

Siamo in un momento impegnativo. L’economia è fondamentalmente in una recessione e dobbiamo adeguarci alle mutate circostanze. Dobbiamo essere cauti con i nostri livelli di costo.

Il progettista del Party, Colin Cowie, riguardo al party ha così commentato:

La gente mi chiede, come avete fatto ad ideare un party così in questo periodo di congiuntura sfavorevole? Ma i fondi erano stati stanziati un anno fa, e in ogni caso bisogna sognare grande per ottenere un grande risultato

Ora gustiamoci il video dell’inaugurazione.

Commenti (3)

  1. Grandissimo hotel. A Dubai riescono sempre a stupire creando delle cose che non sono di questo mondo, è davvero un’altro pianeta.

  2. Un Hotel da favola, ha tutto quello di cui una persona ha bisogno.
    Hai proprio ragione a definirlo un altro mondo, oramai a Dubai la stravaganza, il lusso ed il buon gusto la fanno da padrone, siamo passati da Parigi come una delle capitali del lusso a Dubai.
    Questo è progresso!
    Torna a commentarci presto Saint Andres.
    Buona giornata
    Benedetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.