Aston Martin, già svelate le foto della nuovissima DBS Volante che vedremo al Salone di Ginevra.

di Marco Santaniello 2

 Il debutto ufficiale sarebbe stato il Salone di Ginevra, ma la Aston Martin ha deciso di consegnare all’informazione in anteprima le immagini del nuovo modello DBS Volante.

Questa versione è derivata dalla DBS Coupé soprattutto nella linea. La capote morbida è in tela, anti-sole e anti-pioggia, che, una volta ripiegata, viene nascosta da un particolare tonneau. Lo stesso materiale del cofano motore e del passaruota anteriori viene trattato con uno strato di 200 micron di resina epossidica e 7 mani di vernice.
Motore V12 da 6.0 litri, 510 cavalli e 570 Nm di coppia che garantisce elevatissime prestazioni, da 0 a 100 Km/h in 4.3 secondi, con una velocità massima di 307 Km/h.

Dopo 95 anni di storia la Aston Martin si spinge ancora più in avanti. Inoltre è possibile richiedere i cerchi in lega a 10 razze da 20 pollici di diametro. La DBS Volante offre il cambio manuale a sei marce di serie ma i clienti possono anche scegliere il Touchtronic a 6 marce.

Non resta che aspettare l’ormai vicinissimo, 5 marzo, Salone di Ginevra.

Commenti (2)

  1. ancora co ste macchine… ancora co sti motori…!!!! lo sapete che avete le ore contate si..!!! cambiate mestiere … se siamo finiti è solo grazie a voi..!!!

  2. Pur rispettando il tuo punto di vista, lo ritengo alquanto fuoriluogo e senza riferimenti, soprattutto non capisco la minaccia “sapete che avete le ore contate”. Grazie di averci comunque dedicato la tua attenzione e speriamo di soddisfare presto la tua curiosità su altri temi. Continua a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.