All’asta l’autobus driver coach Iveco per Ferrari

di Redazione Commenta

Andrà all’asta l’autobus driver coach Iveco per Ferrari appartenuto al grande pilota Michael Schumacher durante i suoi anni alla Ferrari.

L’asta ci sarà il prossimo 26 ottobre, ed è stata organizzata dalla RM Auctions. Il bus, in rosso Ferrari ha ancora gli arredi originali, e si prevede una stima tra le 200mila e le 300mila sterline … non male!

Utilizzato dall’azienda tra il 2001 e il 2006 per Schumacher e Rubens Barrichello, il design del bus, è l’Iveco Domino HDH disegnato da Pininfarina ed ha un totale di 53mila chilometri percorsi. Gli interni a suo tempo sono stati personalizzati in due spazi divisi, uno per il pilota tedesco, uno per il Rubens Barrichello.

Ogni spazio ha la sua entrata e comprende un salotto, zona massaggio, minibar, telefono satellitare e schermi LCD TV, bagno con doccia, lavabo e una caldaia per la fornitura di acqua calda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.