Chiara Ferragni, alla scoperta della nuova casa di lusso

Spread the love

Un superattico che fa certamente un po’ di invidia anche a tanti ricconi: stiamo facendo riferimento alla nuova casa, in fase di costruzione, dei Ferragnez. La nuova abitazione di Chiara Ferragni e di suo marito Fedez non è altro che un vero e proprio superattico di notevole pregio e lusso in quel di Milano.

È stata la stessa influencer e imprenditrice a svelare dove si trova l’immobile di lusso, grazie alla pubblicazione di un post su Instagram, dove non fa altro che tenere aggiornati i fan circa lo stato di avanzamento dei lavori nella nuova abitazione, dove la famiglia Ferragni andrà ad abitare una volta che i lavori di ristrutturazione saranno terminati.

Come si può facilmente intuire, buona parte della struttura dell’abitazione si può intuire dalle foto che vengono condivise da Chiara sul suo profilo Instagram. Si tratta di un attico che si sviluppa su due piani e che va a guardare la zona verde di Citylife, ovvero lo stesso quartiere in cui la famiglia Ferragnez già risiede attualmente in affitto. Insomma, i due non hanno la minima intenzione di allontanarsi da Milano e da questa zona.

Da cosa è derivata la decisione di trasferirsi in un appartamento di dimensioni maggiori? Tutto nasce dopo la venuta al mondo di Vittoria, la sorellina di Leone che ora ha due anni. La famiglia necessita di maggiore spazio e, di conseguenza, ha scelto di comprare il nuovo superattico, i cui lavori di ristrutturazione hanno preso il via nel 2022.