Costumi da bagno interi di lusso i più belli del 2013

Spread the love

costumi interi lusso 2013

Ce la faremo ad inaugurare la stagione estiva quest’anno? Le condizioni metereologiche fino ad ora hanno remato contro, ma speranzose in un miglioramento veloce, andiamo alla caccia dei costumi di lusso più belli della stagione estiva 2013. Il costume intero non è facile da portare, qualcuno potrebbe pensare che aiuti a mascherare i difetti, in realtà si rischia di evidenziarli maggiormente. Il costume intero è chic e ultimamente è tornato alla ribalta, con nuove forme, fantasie e modelli che guardano anche al passato.

Eccentrici e non per tutti i costumi interi di we Are Handsome, tutti con stampa digitale, come quello con coppa a balconcino e tigre ruggente in primo piano. L’intramontabile zig zag Missoni colora il modello con incrocio sul seno, mentre quello di Emilio Pucci, altro non poteva essere che un tributo alla fantasia storica della Maison, con scollo all’americana e schiena scoperta.

Di Isabel Marant, il costume a fascia reversibile, fantasia cachemire, con laccetto al collo e di Dolce & Gabbana, il modello retrò con reggiseno a balconcino e finale a coulotte, in fantasia floreale vintage. Sexy e illuminato da una doppia fila di cristalli Swarovsky quello firmato da Le Silla e modello bandeau in black & white, con disegno geometrico, il modello di Carine Gilson. Continua…