de Sede divani – due nuovi modelli creati dal designer Hugo de Ruiter

Spread the love

Il brand di divani de Sede, famoso in tutto il mondo ha realizzato due nuovi modelli di divano, entrambi disegnati dal designer Hugo de Ruiter.

I modelli sono tutti degli autentici capolavori di originalità, dal design accattivante e particolare ed adatti per una casa ultra moderna e molto chic. I modelli di cui andremo a parlare sono il DS – 1064 ed il DS – 1264.

Il Ds – 1064 non sembra un divano normale, ma più una fila di posti a sedere, con schienali che si possono spostare facilmente, per qualsiasi posizione si voglia avere, un modo elegante per soddisfare le proprie esigenze personali. L’originalità sta anche nel fatto che in base al proprio stato d’animo, il proprietario possa creare delle forme particolari e modificarlo in base all’arredamento della casa. Tutto questo, rende la casa una vera oasi di relax, capace di contenere molte persone e di farvi vivere la vostra vita in case come più vi pare e piace.

Il DS – 1264 è una variazione del DS – 1064, ma a differenza del fratello maggiore a vari elementi rettilinei, curvi, angoli e isolotti a sedere, in grado di donare flessibilità alla forma. Grazie al suo effetto scultoreo, si possono riempire grandi spazi all’interno della casa, ha una corporatura in legno, ricoperta con imbottitura confortevole, e decorata con doppia cucitura a sella. Le gambe del divano possono essere cromate ad alta brillantezza o arrotondate con braccio rotondo in metallo.

Due divani davvero glamour, creati ad arte da un design di fama internazionale, che rendono la vostra casa un vero gioiello di originalità e bellezza.Il costo ahimè, ancora non sono riuscita a trovarlo, ma sicuramente no sarà alla portata di tutti noi poveri comuni mortali. Del resto si sa, il lusso non è per tutti, ma sognare, quello non si toglie a nessuno!

Vai a| Fonte