Drive Italy: è tempo di guidare il mito della Ferrari in Italia

Spread the love

Drive Italy è il marchio di Lusso per le vetture Ferrari riservato esclusivamente agli Ospiti dei migliori Hotel di lusso e Charme d’Italia che ricercano un’offerta unica e dallo standing elevato.

Drive Italy da modo agli amanti del cavallino di guidare in Italia il Mito Ferrari e provare un’esperienza unica. L’esclusività del servizio per l’Ospite risiede nella formula taylor made, “cucito su misura” ed in cui il soggiorno diventerà un momento indimenticabile di relax e benessere, con un pacchetto di proposte alternative e personalizzate.

Sarà semplice mettersi al volante di uno dei quattro modelli in produzione, tutti rigorosamente rossi : il servizio permette di guidare l’auto senza l’obbligo di rilasciare Garanzie Accessorie facendone l’unico circuito in Italia in grado di fornire questo servizio al solo costo del noleggio, senza la franchigia con carta di credito, e verrà saldato con l’addebito sul conto della camera o separatamente.

Tutte le vetture sono coperte da polizza assicurativa ALL RISK. Drive Italy opera solo in Italia. La gamma di auto offerte da Drive Italy comprende:
FERRARI CALIFORNIA: Coupé e Spider allo stesso tempo, con tetto rigido ripiegabile, è facile e piacevole da guidare, sportiva e allo stesso tempo versatile. Dispone di quattro posti con il motore posizionato nella parte anteriore – centrale.
FERRARI F458 Italia: vettura a due posti, dal design innovativo e gradevole che ne accentua le caratteristiche di efficienza aerodinamica.
FERRARI F599 GTB Fiorano: la Berlinetta Gran Turismo è l’erede della 575M Maranello: un’auto sportiva con elevata dinamicità di guida.
FERRARI F612 SCAGLIETTI: Coupé a quattro posti disegnata da Pininfarina, che attraverso le linee del design ne esalta la dinamicità e la potenza. Porta il nome di Sergio Scaglietti, carrozziere di Modena che realizzò, tra gli anni ‘50 e ‘60, alcune fra le più belle Ferrari.

Una volta a bordo potrete percorrere uno degli itinerari che Drive Italy suggerisce completando le indicazioni con suggerimenti sui luoghi di eccellenza, shopping compreso ed i percorsi permetteranno di scoprire tutti gli aspetti del luogo.

Per coloro che non hanno scelto l’Hotel dove soggiornare per vivere questa meravigliosa esperienza, potranno affidarsi al servizio Drive Italy Concierge per mezzo del quale potranno visionare le numerose proposte per i giorni desiderati.

Nel sito Drive Italy (www.driveitaly.eu) sarà possibile ricercare e selezionare l’Hotel desiderato e ricevere la migliore proposta non impegnativa che abbina il soggiorno con la vettura Ferrari preferita.

Per chi volesse regalare l’emozione di guidare il mito Ferrari, Drive Italy mette a disposizione Drive Italy Gift, un particolare set di proposte personalizzate.

La fedeltà dei Clienti che scelgono Drive Italy è premiata dalla Fidelity Card, una tessera personale voluta dagli Hotel Member che sarà attivata dopo il primo noleggio e permetterà di entrare nell’esclusivo Club Drive Italy e di avere uno sconto sulle successive locazioni.

Il Servizio Drive Italy può essere richiesto presso la Reception degli Hotel Member, oppure chiamando il Call Center aperto 24 ore su 24, 7 giorni la settimana. Drive Italy si occuperà di tutte le pratiche necessarie, lasciando all’Ospite il solo piacere di mettersi alla guida del Mito Ferrari.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito Drive Italy www.driveitaly.eu