The Brando, il resort da 4 mila euro a notte

Spread the love

The Brando
Il paradiso all’improvviso quello che vi si apre dinanzi ai vostri occhi non appena giunti nel piccolo atollo al centro dell’Oceano Pacifico tra palme, barriere coralline e un mare cristallino senza pari. Protagonista indiscussa la Polinesia e la piccola isola incontaminata di cui già nel lontano 1960 si innamorò Marlon Brando trasformata nel suo rifugio per diventare oggi un resort di lusso a cinque stelle. The Brando il suo nome.

Conosciuta la polinesiana Tarita Teripaia e iniziata la relazione con lei portata poi all’altare, Marlon Brando riconobbe in questo insolito posto un rifugio perfetto lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Dopo aver vissuto qui per oltre 10 anni i suoi eredi hanno deciso di vendere il terreno ricavandone un resort di lusso da 4 mila euro a notte mentre se si resta per un weekend di coppia con un minimo di tre notti di soggiorno si parte dai 6 mila euro a notte..

L’area ospita al suo interno pochi bungalow con foglie di palma perfetta per pochi turisti e presto verrà costruita una università del mare” aperta a ricercatori di tutto il mondo per approfondire tematiche sulla biologia marina e proteggere le isole della Polinesia dall’inquinamento. The Brando ti permette di vivere come un divo con i suoi 35 Deluxe Villa con piscina e spiaggia privata, servizi esclusivi e all’avanguardia come il ristorante, il bar con vista laguna, il bar e la biblioteca oltre a fruttteti e distese di vegetazione.

Magnifiche le spa tra mare e vegetazione come quella costruita vicino all’esclusiva casa degli uccelli sugli alberi.