Maison & Objet, il design è di scena a Parigi

di Valeria Douglas Commenta

Ventinovesima edizione per Maison & Objet, l’appuntamento in corso fino al 27 gennaio nel quartiere Paris Nord – Villepinte della capitale francese. Sette diversi padiglioni espositivi per proporre le soluzioni migliori per l’arredamento, l’artigianato artistico, il mondo tessile, e gli articoli da regalo.

Le cifre dimostrano senza ombra di dubbio la grandezza di questo home-fashion show: 123mila metri quadrati di stand, 3mila espositori (con un 45% di presenze internazionali) per una fiera che si svolge in contemporanea a Meuble Paris e vede la celebrazione di grandi nomi come Karl Lagerfeld. E poi le novità di Fendi Casa e la linea rinnovata di Italesse.


A Maison & Objet spazio anche al gusto con una serie di eventi in cui chef e designer uniranno la cucina e il design. Come testimoniato da una recente indagine, la compenetrazione tra lo spazio del cucinare e l’area living è sempre più presente. Via dunque a un dialogo tra l’arte del cucinare e i vari aspetti della decorazione.

Infine, protagonisti l’eleganza e il lusso grazie alle installazioni di Scenes D’Interieur, a cui partecipano nomi quali Lalique e Il Laboratorio dell’Imperfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>