Yatchs, sotto natale offerte da non perdere

di Marco Santaniello 1

 Sono stati l’ultimo status simbol degli anni del boom degli yatch, ambiti da numerosi businessmen miliardari che adoravano mostrare al mondo intero la loro ricchezza, ma, come abbiamo visto di recente, la valutazione dei super yatchs è in una fase di completo crollo, a causa della difficile situazione economica, che inizia davvero a farsi pesantemente sentire.

Molti proprietari sono stati forzati a vendere le loro barche in quanto l’assetto finanziario si è ridotto notevolmente, ed i prezzi finiscono per avere un forte ribasso. Sul mercato si possono attualmente trovare alcune grandi occasioni, tra cui lo yatch Alibella, rifinito e decorato in oro, è adesso disponibile per 24.5 milioni di euri, praticamente 9.5 milioni di euri in meno del prezzo di partenza, se un acquirente si facesse avanti entro un mese.

La compagnia di broker di yatch Edmiston, sita a Londra, ha dichiarato che lo yatch è stato consegnato al suo anonimo proprietario 6 mesi fa, ma adesso stanno cercando di concludere una vendita lampo.

 La Yatch Alibella può ospitare 14 persone in 6 cabine, ma grazie all’attuale situazione ci sono molte altre occasioni. Come il Thunder B, dotato di una piscina di 7 metri, è disponibile a 13.7 milioni di euri (invece dei 18.9 di partenza) e ancora, il Candyscape passa da 15.5 milioni a 12.9; l’interno di quest’ultimo fu progettato da Candy & Candy, azienda dei fratelli Nick e Christian Candy, e vanta un enorme salone dotato di tutti i comfort sia audio che video.

Mentre il Midlandia yatch ha subito una riduzione di prezzo da 27 milioni di euri a 19.9, dotato di vetri antiproiettile e un cinema all’aperto, perfetto per un fanatico della cinematografia.

 Siamo alle porte del Natale, cercate di accaparrarvi una di queste fantastiche offerte, voi che potete, e pensate che molto probabilmente non ci sarà altra occasione per acquistarli a questi prezzi, milioni e milioni in ribasso, non aspettate.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.