Yamaha e Hermes presentano la moto super glamour V-Max 1700

di Redazione Commenta

Yamaha e Hermes hanno unito le forze per realizzare un concetto di moto molto elegante, rivestito in pelle e chiamata V-Max 1700.

La nuova moto, dispone di una sella che è stata leggermente spostata e ci permette di ammirare uno stile unico piuttosto sorprendente della moto, tuttavia, Yamaha ha realizzato la V-Max con un vero oggetto di culto per gli amanti dell’alta velocità (quindici anni fa la Yamaha e Hermes avevano già lavorato su una sella in cuoio Virago).

In questa V-Max da Hermes, tutti gli attrezzi non-meccanici sono rivestiti in pelle di bufalo Skipper, dal serbatoio alla sella, attraverso i fari, e le maniglie.

Per giustificare il suo prezzo (44’500 Euro) quasi 23.000 euro in più rispetto allo standard V-Max, la V-Max vestita da Hermes diffonde il suo fascino nei retrovisori,nel vano portaoggetti e scarichi in alluminio spazzolato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.