Villa Spalletti Trivelli, ospitalità e relax nel cuore di Roma

di Valeria Douglas Commenta

Tra le più belle case nobiliari di Roma, Hotel Villa Spalletti Trivelli si erge a pochi minuti dalla Fontava di Trevi ed è il luogo ideale per chi cerca relax nella Capitale.

Dopo tre anni di restauri grazie alla collaborazione dell’architetto Piero Alessandrini, la villa dei primi del 900 oggi offre alla sua clientela selezionata 12 camere tra suites, junior suites e de luxe rooms che si affacciano sui giardini del Quirinale o sul giardino all’italiana della Villa.


Grande la cura dei dettagli: lenzuola in lino di Fiandra, bagni in marmo travertino con vasche da bagno Villeroy e Boch, cesto di frutta e una selezione di cioccolato Venchi per il benvenuto agli ospiti. E poi televisore al plasma a 42 pollici e, sulla scrivania, un piccolo presente per gli ospiti: una penna Parker con lo stemma della famiglia Spalletti Trivelli.

Sontuosi gli spazi comuni arredati con mobili antichi originali, l’ampio giardino, la cucina seguita da ottimi chef e le terapie termali di primo livello. Il piano inferiore vede la Sala del Camino dove viene servito il tè, la biblioteca vincolata dai Beni Culturali, la Sala degli Arazzi con l’honesty bar e la sala Papier Peint dove vengono serviti i pasti e la colazione. Quest’ultima, a buffet, è la classica colazione italiana arricchita con portate anche salate e piatti caldi, oltre alla caratteristica caffetteria italiana: caffè espresso, cappuccino, caffè e latte.

Di recente inaugurazione, la SPA dell’hotel offre un Hammam. Disponibili anche un bagno turco ed un acconciatore. Ambienti purificati con il sistema Cleanergy, oli essenziali, trattamento Floating e trattamento Energo-Vibrazionale. Conclude il viaggio l’Energy Bar con i suoi cocktail, vere e proprie bevande di salute e bellezza.

Tra i pacchetti che Villa Spalletti Trivelli offre in questo 2009 segnaliamo Amore Eterno nella Città Eterna, speciale Luna di Miele; Roma: Aromi e Sapori; Golf & Wellness, per gli amanti dello sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.