Tamara Ecclestone ha deciso di rinnovare la sua abitazione

di Benedetta Guerra Commenta

La figlia di Bernie Ecclestone, Tamara ha l’abitudine di comprare tutto ciò che è di lusso! La bella ereditiera ha deciso di rinnovare la sua nuova casa a Kingston… e per questo è in grado di spendere 10 milioni do sterline!

Questa nuova casa costata 60.000.000 £ è ancora in esecuzione, tanto che la viziata ereditiera ha intenzione di farci costruire una stazione termale.

Per la vasca da bagno, ha esplicitamente chiesto che venga ricavata da un blocco di cristallo, inoltre anche i suoi i cani hanno diritto al meglio, tanto che avranno un seggio ciascuno, realizzato nel cristallo.

Nel progetto e ampliamento della casa, Tamara ha optato per installare un bowling.Tutte queste opere verranno mostrate in un reality show con il nome ” Tamara’s World”.

Le figlie di Ecclestone non possono di certo lamentarsi! Ricordiamo che la sorella, oltre ad aver avuto i Black Eyed Peas al suo matrimonio è proprietaria di una bella villa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.