La Spa Caldea è la più bella del mondo

di Gaiumi Commenta

Non occorre andare dall’altra parte del globo per trovare la Spa più bella del mondo, ma basterà recarsi tra la Spagna e la Francia, nel Principato di Andorra, dove si trova appunto la Spa Caldea. Questo splendido e lussuosissimo complesso si sviluppa all’interno di una piramide di vetro, che tocca un’altezza di 80 metri e che contiene 32.000 mq di “giochi” per il corpo.

Prima di immergersi nelle bellezze interne, vediamo cosa ci riserva l’esterno della Spa. Jacuzzi panoramicissime e piscine all’aroma di pompelmo. 35 sono le sorgenti termali che si sviluppano a 70° e che hanno un efficace potere antalgico, cicatrizzante, detossinante e rilassante. Tutto questo si può godere attraverso vasche fatte a coppa di champagne, dove potrete essere accarezzati da cascate e getti d’acqua diversi l’uno dall’altra.

E ancora bagno islandese, sauna, hammam, bagni Indo-Romani e Atzechi, con architettura ad-hoc. Un pò troppo ridondanti per i miei gusti e soprattutto trovo poco esclusivo un ambiente così grande da condividere con troppe persone. Tutto molto bello ma decisamente molto costruito e troppo scenografico, una location quasi hollywoodiana, che dovrei vedere dal vivo per capire se tutto ciò, incastonato nei Pirenei è un pugno nell’occhio o se davvero è da considerarsi una delle Spa più belle al mondo. Voi che ne pensate?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.