MHUG, Natale di lusso per mamme e bambini

di Valeria Douglas Commenta

MHUG è il mondo ideale per mamme e bimbi. Il marchio rivoluziona infatti il modo di vivere la maternità a quelle mamme che lavorano, seguono i propri figli e non vogliono rinunciare a essere affascinanti. MHUG è senza dubbio la soluzione ideale, grazie ai suoi accessori intelligenti, capi raffinati – poncho, copertine in lana o in cachemire e così via – e collezioni sempre in continua evoluzione e in edizione limitata. Perché “Mother Hug” è un caldo abbraccio come solo una mamma può offrire a suo figlio.

In vista del Natale, il brand italiano dedicato al babywearing ha creato una collezione speciale dei suoi portabebè con tessuti preziosi, impunture dorate e ricami a tema.

Ecco allora un MHUG Mei Tai di lusso, l’originale babycarrier da 0 a 3 anni che, per il Natale, si veste di rosso e ricami natalizi. Ampio bavero con tre funzioni: protegge il bimbo dal freddo e dal vento, sorregge la testolina durante il sonno e lo nasconde dagli occhi indiscreti mentre lo si allatta. Possibilità di personalizzare il MHUG Mei Tai ricamando sul bavero il nome del bambino. Uno strumento indispensabile che lascia le mani libere alle mamme, prrmettendo loro di dedicarsi al proprio bebè svolgendo anche altre attività.


Per le serate di gala, invece, c’è Mei Tai Jewel, una cascata di swarowsky per la collana realizzata da Bozart, brand storico, che va a impreziosire l’esclusiva versione natalizia di Mhug.

E poi MHUG Travel, il portabebè pratico e leggero dai 3 ai 18 mesi che si indossa proprio come una T-shirt. Comodissimo per uscire e viaggiare senza gli ingombri di passeggino e borsoni. il bambino è comodamente seduto, ha la schiena naruralmente sostenuta e la posizione corretta delle anche divaricate. Nella versione natalizia, MHUG Travel si arricchisce del tradizionale colore rosso con impunture dorate. Ricami con decori natalizi per la versione più ricercata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>