Pineider Baby, linea di accessori per i più piccoli

Spread the love

È sempre tempo di pensare ai più piccoli. Oggi allora lo facciamo con Pineider che presenta le novità della collezione Pineider Baby, una linea che coniuga l’eleganza Made in Italy di Pineider con accorgimenti che rendono gli accessori funzionali e adatti ai bimbi e alle loro mamme.

Facciamo subito qualche esempio: il pratico trolley realizzato con pelletteria in tessuto lavabile con applicazioni e bordure in vitello. Il trolley è impreziosito da simpatici disegni come la mela, il fiore per le bambine, mentre per i maschietti c’è la versione con le automobiline. La fodera è in cotone idrorepellente e ha una fantasia a righe colorate su sfondo ecru.

Con gli stessi disegni sono poi disponibili poi la pratica cartella, il beauty case a righe, la mini valigia, l’originale borsa porta abitini e la pratica borsa Messenger Cambio, ideale da appendere al passeggino, con patta staccabile che diventa un comodo fasciatoio imbottito.

Ma non finisce qui. Pineider pensa infatti anche alle mamme e lo fa regalando loro un’opoortunità unica, ovvero il diario MY Baby: ben 72 pagine color avorio, copertina a righe è disponibile in tre varianti di colore, rosso, azzurro e rosa in cotone idrorepellente e un’etichetta staccabile in vitello pieno fiore con su scritto ‘My Baby’. La scritta dell’etichetta, c’è da dire, è personalizzabile e ogni mamma potrà dunque scegliere di farci incidere il nome del proprio bimbo. Concludiamo con il prezzo: €65.

Ricordiamo brevemente la storia del marchio cominciata con Francesco Pineider nel 1774 a Firenze, quando fu inaugurato il primo negozio in Piazza della Signoria. Da allora Pineider è il punto di riferimento per coloro che amano lo stile, l’esclusività e la tradizione italiana. Facile capire il perché: il marchio produce artigianalmente carte pregiate, stampa a mano a rilievo secondo la vera tradizione fiorentina, articoli in pregiata pelle, strumenti da scrittura e raffinati coordinati per il matrimonio.