Magic Star: il catamarano dell’Etoile Marine

di Redazione Commenta

Alla fine di gennaio, a bordo di Magic Star, (il massimo per quanto riguarda le crociere a bordo del catamarano dell’Etoile Marine), partirà una crociera che permetterà di scoprire le ricchezze delle isole a sud della Martinica. Sullo sfondo del mare blu cobalto, queste fantastiche isole sono un vero e proprio paradiso per bagnanti e subacquei.

Sabbia, sole, acque limpide, lussureggianti foreste tropicali e barriera corallina ed un solo programma: Santa Lucia; Bequia; Mustique; Tobago; Unione Europea e a secondo gli scali verranno offerto sublimi orizzonti, relax e avventura. Il catamarano dispone di otto cabine doppie, una grande piazza di 40m2 e un ponte degno di un campo da tennis.

La crociera parte da Marin in Martinica e va da giovedì 29 gennaio 2009 al sabato 7 febbraio 2009, il prezzo è di 1390€ a persona con la pensione completa. All’entrata in questo fantastico catamarano tre membri dell’equipaggio vi daranno il benvenuto, facendovi da Cicerone in questo immenso e lussuoso hotel sull’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.