Jet privati: quando il noleggio è di lusso

di Martina Braganti Commenta

 Caro, ho voglia di andare a Praga.. anzi no. Andiamo a Barcellona!

Se il vostro problema principale è risolvere i capricci di vostra moglie, non vi resta che noleggiare un aereo e  volare da un capo all’altro del mondo. Ci sono tantissime compagnie che offrono questo tipo di servizio, destinato, a mogli che non amano la routine ma anche a uomini d’affari, facoltosi, esigenti e che desiderano viaggiare in modo esclusivo.

Un sito internet chiamato jetprivato, vi permetterà, inserendo un itinerario, di calcolare immediatemente il costo della tratta, così se compagnie low cost offrono pacchetti viaggio a prezzi stracciati, volare da Londra a Roma, può arrivare a costare anche 20,000 euro.

Volereste però con un velivolo della serie Light Jet (per 6-8 passeggeri), con sedili in pelle, bevende, spuntini ed addirittura la possibilità di organizzare catering.

Se improvvisamente sentiste il bisogno di fare un salto in Spagna, con un preavviso minimo, queste compagnie saranno ben felici soddisfare le vostre richiete, mettendo a diposizione il vostro aereo. Avrete anche la possibilità di scegliere il modello più adatto ai vostri bisogni. Ovviamente, la privacy deve essere garantita …a qualsiasi prezzo!

Anche Lufthansa, vi mette a disposzione dei jet privati; così potrete pranzare a Parigi e recarvi subito dopo all’ultima mostra del vostro artista preferito a New Jork.

Buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.