Continuano a spuntar come funghi i progetti immobiliari nell’area del Golfo Persico. Ora tocca a l’ex tennista Boris Becker dedicarsi alla realizzazione di una grande struttura per l’Al Marjan Island, resort di lusso di Ras al Khaimah, regione degli Emirati Arabi Uniti.

A un nome del genere che ha fatto la storia dello sport, non poteva certo non essere associato il tennis. Il Boris Becker Beach Resort and Tennis Academy avrà così la vista sul Golfo e comprenderà non solo una scuola di tennis – posseduta al 50 per cento da Becker stesso – ma appartamenti lussuosi per villeggiare, hotel a cinque stelle e spa per un totale di 232mila metri quadri.

La struttura sarà parzialmente alimentata a energia solare. Quanto al design, richiamerà la forma di una tartaruga marina che esce dall’acqua. Occorrerà attendere però: il completamento dei lavori è previsto nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.