Gemmecreate presenta la Moissanite rosa, il clone di laboratorio del diamante rosa

Spread the love

Per voi amanti del diamante rosa (che oltretutto è difficile da trovare), vi presento una nuova proposta dal mondo delle gemme di sintesi: la Moissanite rosa, alternativa, splendidamente accessibile, al diamante rosa, raffinatissimo, e impossibile.

La Moissanite rosa possiede le caratteristiche di tutti i prodotti della GEMMECREATE srl di Alberto e Luisa Malossi: gemme di eccezionale bellezza, nate in laboratorio, invece che naturalmente, e capaci di regalare la soddisfazione di prestigiose creazioni, senza un investimento troppo impegnativo.

Una filosofia questa del gioiello di sintesi che ha rivoluzionato il modo di pensare il gioiello: al passo con i tempi e con le nuove esigenze di portabilità, sicurezza e buon gusto.

I Rubini, gli smeraldi, gli zaffiri creati, il diamante sintetico giallo e – la più richiesta – la Moissanite, sono gemme così simili alle loro corrispettive naturali che solo un occhio esperto riesce a riconoscerle, e rappresentano oggi una scelta decisamente valida e intelligente: belle e possibili.

Comunicato stampa