David Cameron e la sua app personalizzata da 20 mila sterline

di Benedetta Guerra Commenta

David Cameron, attuale primo ministro inglese, avrà l’onore di ricevere l’app più costosa al mondo entro fine mese. Ebbene si, Cameron potrà avere sul suo iPad un’app creata per lui dal costo di 20mila sterline … non male!

Il Daily Mail riporta che ci sono voluti molti mesi di lavoro per terminare il gioiellino di app personalizzata per Cameron, ma alla fine eccola pronta per l’uso.

Secondo le ultime, Cameron è vittima di iPadmania ed ha richiesto una app personalizzata che gli permetta di usare l’iPad anche come Primo Ministro.

La sua idea è nata dopo il suo viaggio negli States, e la nuova app gli permetterà di avere e gestire in tempo reale qualsiasi cosa inerente al suo lavoro, dai sondaggi, alle statistiche, movimenti di mercato, ed avere le notizie locali ed estere con un feed in tempo reale.

Questa bellissima app, al primo ministro inglese è costata la modica cifra di 20mila sterline.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.