Asta in Siberia: venduta la borsetta di Sophia Loren per 167mila euro

di Benedetta Guerra Commenta

Fatta eccezione per il suo clima freddo, non si sente spesso della Siberia, ma spesso ci sono cose che meritano la nostra attenzione. In questa zona del globo, una delle regioni meno popolate del mondo si è tenuta un asta tra le più sorprendenti.


Una borsa che apparteneva all’attrice Sophia Loren, è stata venduta per la somma di 167.000 €, quasi otto volte la sua stima, che è stato fissato a 21.500 €. A comperarla è stato un uomo d’affari a Krasnoyarsk, che preferisce rimanere anonimo.

Si tratta di una borsetta rossa di Armani firmato autografata dall’attrice che l’aveva offerta al governatore regionale, Aman Touleev, durante una visita a Kemerovo in ottobre a celebrare l’Anno d’Italia in Russia.

Si dovrebbe anche ricordare che di questa vendita i fondi raccolti saranno per i bambini malati nella regione di Kemerovo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.