Morini Gioielli: vendita esclusiva online

Spread the love

Torniamo a parlare di Morini Gioielli. Dopo il cambio d’immagine ottenuto anche grazie alla scelta di un testimonial solare e giovanile come Marica Pellegrinelli ecco che il brand  si rinnova anche nella sua veste digitale. Il nuovo sito web, creato da Ricky Fara e sviluppato da Slide Agency, conferma l’impegno nel voler dare un tocco di freschezza ed esclusività alla propria immagine. Non solo un’inedita veste grafica, ma anche un’evoluzione nei contenuti e nell’interazione in grado di venire incontro alle esigenze dei propri clienti o di chiunque sia interessato alle tendenze più all’avanguardia dell’Arte orafa italiana.

A rappresentare la grande novità è il lancio di un inedito sito web in cui saranno disponibili alcune collezioni esclusive Morini Gioielli. Sul sito dello Shop online e solo su questo si potranno trovare tre collezioni: Mio, Rose e Mammakula.

La collezione Mio incontra la personalità di ognuno di noi, mai uguale a se stesso. Il motivo presto detto: Mio è una linea di gioielli personalizzabili con pensieri, con dediche individuali, con le più belle frasi della cultura letteraria condivisa, con disegni che sempre rimarranno impressi nel gioiello e nella memoria di chi li indossa.

Rose è una linea assolutamente unica ed esclusiva, un connubio tra tradizione ed esperienza orafa artigiana e un’innovazione/invenzione industriale che rende i gioielli della collezione veri e propri oggetti d’arte preziosi ed originali. Il gioiello, per le sue caratteristiche intrinseche permette di catturare e poi disperdere l’essenza del profumo: la
fragranza preferita che può essere spruzzato sul gioiello si mantiene per lunga durata avvolgendo chi la indossa.

Mammakula è infine un gioiello, che prende il nome da un rito che precede la nascita. E’ un gioiello dedicato alle mamme in attesa: indossato emette suoni dolci per il bimbo in arrivo.
Un gioiello dall’anima sonora: il suono dell’amore e della vita materna. Morini Gioielli pensa davvero a tutti.