Ieri Dolce & Gabbana hanno festeggiato a Palazzo Marino i vent’anni di collezione maschile

Spread the love

D&G

Ieri sono partiti i festeggiamenti per i vent’anni della collezione maschile del due Dolce & Gabbana e l’evento ha visto un via vai di celebrity, da Monica Bellucci, Matthew McConaughey e Eva Herzigova.

Il sindaco di Milano, Letizia Moratti e Giovanni Terzi hanno pensato bene di tenersi stretto l’evento, sperando che si trasformasse in una serata super patinata e con vip, tanto che hanno riservato al duo della moda alcune sale del Palazzo Marino, che anche oggi è aperto per gli spettatori curiosi di vedere la mostra della maison di moda.

Dolce e Gabbana parlando della serata hanno detto:

Abbiamo accettato l’invito del Comune di Milano perché da qui siamo partiti venticinque anni fa: è una città che ci ha dato tanto. Più dei nomi eclatanti, ci interessava che anche il signor Brambilla potesse essere partecipe della nostra storia.

Domenico Dolce parlando della carriera ha detto emozionato:

Ieri sera quando sono arrivato a Palazzo Marino, mi sono sentito come Cenerentola. Non mi sembrava vero di vedere le nostre creazioni in piazza della Scala e in questa cornice. Io e Stefano non possiamo che essere grati a Milano per averci aiutati a realizzare un progetto così importante.

fonte Luxuo