Piscine di lusso a casa vostra!

Spread the love

Non la chiameremmo estate se non ci fossero le lunghe e belle giornate di sole, il desiderio di fare un tuffo e la libertà di concedersi qualche giorno di vacanza e riposo. Per chi poi ha la fortuna di avere una villa e di poter abbellire il proprio giardino con una piscina… dal cemento armato alla resina, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Basti pensare subito alla linea Prestige di Aquilus. Tecnologia e design insieme, per queste piscine che uniscono all’acqua varie cornici decorative – piante, rocce, spiagge resinate, ciottoli – insieme al massimo confort come gli spazi riservati alle vasche idromassaggio.

O le piscine Mirani personalizzabili, in cemento armato e rivestite con piastrelle ceramiche o con mosaico vetroso, per scegliere la sfumature che più si ama. Tante forme diverse e una serie di accessori imperdibili, come i sistemi di riscaldamento per godere della piscina addirittura tutto l’anno.

Non siete ancora soddisfatti? Rivolgetevi a Piscine California che propone la serie Superior, pregiata e tecnologicamente avanzata. Il risultato? Una piscina praticamente indistruttibile che non necessita di particolare manutenzione.
Questa sì che è estate…