Onefinestay: i viaggi di lusso nelle meravigliose case degli altri

di AnnaMaria Commenta

No agli alberghi eleganti e agli hotel extra lusso. La nuova tendenza di viaggi la detta la compagnia Onefinestay, che è sbarcata anche in Italia e che permette di affittare una casa di lusso per chi cerca un’esperienza di viaggio più intima e più coinvolgente a cucire su misura delle proprie esigenze.

Onefinestay è la società che offre ai viaggiatori più esigenti la possibilità di scegliere una casa di altissimo pregio per trascorrere una vacanza di relax nelle più belle città del mondo (oltre 2.500 residenze tra Londra, Los Angel, New York), godendosi la destinazione da un punto di vista privilegiato.

Non è un AirBnb di lusso, ma un modo assolutamente originale di gestire il rapporto tra chi affitta e gli ospiti. Onefinestay si occupa di tutto: dall’arrivo in casa, fino alla gestione del soggiorno e alla pulizia della casa per finire con la consegna delle chiavi al proprietario.
Le regole sono  ferree e la privacy dei proprietari di casa è garantita da un sistema di controllo rigido che prevede anche la limitazione dell’accesso ad alcune zone della casa, il sigillo dei cassetti con gli effetti personali e degli speciali sigilli anti manomissione che rivelano se alcune zone off-limits sono state violate. In più i proprietari possono usufrire di assicurazioni ad ampia copertura.

E per chi decide di spendere una cifra che va da 300 euro notte fino a 3000 euro a notte, è prevista la garanzia che gli immobili sono esattamente come li desiderate. Le case di lusso selezionate da Onefinestay infatti devono superare una rigida selezione con più di 30 criteri di selezione, tra cui figurano anche la pressione dell’acqua nei tubi e la morbidezza dei materassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>