Nava Mobili presenta le camere extra-lusso e raffinate

di Benedetta Guerra Commenta

Nava mobili presenta le camere “da sogno” per tutti gli amanti del lusso essenziale, linee pulite ed eleganza.

Nella Collezione Golf nell’ ambiente notte in stile design, la bellezza e l’eleganza si fondono in un unico elemento, versatile e attuale, per soddisfare i desideri di tutti.

La collezione è un mix di modernità e tecnologia e crea un’atmosfera raffinata, perfetta per trascorrere piacevoli momenti di riposo. La particolarità della collezione è nelle forme, armadi con sistema di chiusura slow-motion, specchi, letti con led inseriti nella testiera e tinte che vanno dal piombo al bianco laccato: un insieme di elementi che creano camere moderne e innovative.
La cura dei dettagli e l’artigianalità del prodotto ne fanno una collezione di gran pregio e di classe.

La Collezione Milano invece presenta camere matrimoniali pratiche e moderne, che uniscono elementi classici a uno stile giovane ed essenziale, sono perfette per coppie giovani amanti dello stile minimal-chic. Il colore che domina la collezione è il bianco perfetto per illuminare gli ambienti, creando spazi freschi e contemporanei, ideali per i momenti di relax. Inoltre, grazie al sistema d’apertura della base, è possibile utilizzare il letto come ampio vano contenitore e ottimizzare gli spazi.
La collezione è composta da letto matrimoniale coordinato con armadio a 6 ante battenti, comò e specchiera, sono la soluzione ideale per arredare con praticità, senza perdere stile ed eleganza e il massimo comfort.

L’azienda Nava Mobili, è di Pesaro e dal 1948 realizza camere e camerette da letto utilizzando prodotti naturali e pellami eco-compatibili, puntando sul concetto di artigianalità. Produce mobili ed arredamenti ricchi che coniugano perfettamente la sapienza, la conoscenza e l’estro, con la qualità, la tecnica e la quantità.

Insomma per tutti coloro che volessero o fossero alla ricerca di una camera matrimoniale di classe e gran lusso, Nava Mobile ha ben tre proposte che soddisferanno le vostre richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>