Eleven Spa – il fascino vintage nell’esuberante Las Vegas

Spread the love

A Las Vegas aprirà la Eleven Spa, del fondatore Nicole Oden, che la definisce come la più decadente, indulgente e vintage spa.

All’ingresso gli ospiti potranno aspettare il loro turno accolti in un ampio salone con sfumature retrò, e gustarsi qualche film in bianco e nero sullo schermo enorme sposto sulla parete. Dei maggiordomi distribuiranno dello champagne, uno dei tanti lussi a cui Eleven Spa vi farà abituare.

La struttura possiede 28 sale per intrattenimento, una boutique, un Ken Paves salon, un centro di estetiste e make up, due monolocali Vip ed un Helipad. La piscina della Spa è degna di nota, elegante e grande, gli ospiti potranno avere dei divani reclinabili in singole piscine termali, con lampadari di cristallo in ogni piscina.

La Spa è specializzata per varie tipologie di massaggi, da quelli alle mani, piedi, viso, corpo, capelli e servizi singolo per uomo o per donna, come il trattamento al vino rosso e rosa con polvere di diamanti che avvolge il corpo.

Insomma, se il vostro sogno è quello di rilassarvi e perché no, giocare a poker in qualche casinò, Las Vegas è il posto adatto per voi!