Attico multilivello a Philadelphia, il lusso a 360 gradi

Spread the love

attico philadelphia5

Oggi torneremo a parlare di ville di lusso, abitazioni di lusso fuori o dentro la città, composti da numerosi locali, confort, rifiniture di pregio ed ottima posizione.

Abbiamo parlato di ranch, ville sul litorale, case in città, abitazioni in montagna, nelle vaste praterie del Montana, in Italia e molti altri posti, ma oggi ad essere protagonista della nostra spensierata vacanza mentale in una residenza speciale, è la città di Philadelphia.

Nella bellissima Philadelphia, è disponibile un multilivello da far girare la testa, con una vista sulla città a 360 gradi, un attico su due piani, che si trova ai piani 56 e 57 di Two Liberty Place. I futuri proprietari di questo spazio potranno godere la residenza più alta della città di Philadelphia e sarà in grado di personalizzare i suoi 16.000 piedi quadrati con gli architetti e progettisti di sua scelta.

Two Liberty Place è diventato uno dei centri residenziali più esclusivi di Philadelphia, internamente l’appartamento è magnificamente rifinito ed i servizi di portineria e servizi vari sono eccezionali. Questa parte iconica della skyline di Philadelphia è sede di molti personaggi famosi e ricchi. Se vi trovaste in quelle zone, fate un tour privato e scoprirete perché ‘è diverso dal resto della città, con uno stile di vita differente, più In e sofisticato. Inoltre, il proprietario di questa residenza potrà godere di una riduzione fiscale di 10 anni.

Le caratteristiche principali di questo multilivello sono: è una nuova costruzione, potrete contare sull’aiuto del portiere se sarete pieni di buste, i ripiani della cucina sono in granito, la pavimentazione è parquet, inoltre possiede una piscina interrata e una coperta, terme di acqua calda ed una vista spettacolare sulla città.

Ora arriva il tasto dolente di questa magnifica villa attico: ovviamente, avendo tremila opzioni, mille confort, l’attico ha un suo costo, che è quello di 30 milioni di dollari, cioè 20 milioni e 265 mila euro.

fonte