
La maison di moda Armani ha annunciato l’apertura dell’Hotel lussuoso a Dubai, con l’apertura il 18 marzo 2010.
Il Burj Khalifa o Burj Dubai, è diventato un vero e proprio trampolino di lancio per chi possiede già i soldi ed ha voglia di farne tanti di più.
Questa di Dubai per Armani è la prima apertura dell’Hotel di lusso, poiché altri ne sono previsti nella città di Milano, Tokyo, New York, Marrakech, Londra e Shanghai.
Se volete farvi un po’ di giorni nel mega elegante Hotel Armani, potrete iniziare a prenotare da fine gennaio, nel frattempo per avere informazioni riguardanti all’Hotel vi consiglio di registrarvi per avere news.
fonte
Condividi questo articolo
Altri articoli:
Articoli correlati a "Armani Hotel & Resort a Dubai, apertura il 18 marzo 2010"
Ricordate che a breve ci doveva essere l’apertura con tanto d’inaugurazione dell’Armani Hotel a Dubai? Il fantastico Hotel posto all’interno della torre Burj Khalifa ha
Finalmente l'Armani Hotel Dubai ha dato il meglio di sé con l’inaugurazione ed il party da 400 ospiti, molti dei quali famosi. Tutto questo è
Nella bellissima e lussuosissima Dubai, sono in progetto due eccezionali Hotel che potranno prender vita a fine 2009.
Con il turismo sempre più frequente, la città
Ecco il nuovo partenariato tra il Gruppo Armani ed il Gruppo Molteni. Due società che hanno collaborato insieme per la linea Dada / Armani, per
Re Giorgio Armani, lo stilista milanese più amato e famoso al mondo, sta continuando la sua espansione, attraverso i suoi investimenti in vari settori.
Oltre ad
Commenti:
Commenta su "Armani Hotel & Resort a Dubai, apertura il 18 marzo 2010"