White Gallery: shopping e Biennale dedicata alle donne

di lamartina Commenta

 

White Gallery, noto anche come tempio dello shopping romano, è uno spazio (ospitato all’interno degli ex spazi del Palazzo dell’Arte Moderna) ideato per gli acquisti, ma anche per organizzare eventi e mostre. Non è quindi difficile immaginare di prendere parte a qualche interessante evento, tra l’acquisto della It-bag del momento e un abito da sera. Il 18 giugno, ad esempio, avrà luogo il cocktail di inaugurazione di “Chiamata alle Arti – Femminile Plurale IV Edizione Biennale delle Donne Artiste Contemporanee”: un appuntamento “in rosa” dove le artiste – pittrici, artiste digitali, fotografe, scultrici, designer, stiliste e performer – selezionate dall’Associazione Culturale Logos con la sua Presidente Maria Claudia Simotti, Direttore Artistico della Biennale, esporranno alcune opere. Da White Gallery, il più grande LifeStyle Store italiano sempre all’avanguardia, le donne diventeranno le protagoniste assolute di una serata unica, che comprende anche un evento collaterale: “Pink HeArt – Uomini che amano le donne”, ovvero artisti al maschile che hanno fatto della donna il centro della loro ricerca.

Cocktail “Chiamata alle Arti – Femminile Plurale IV Edizione Biennale delle Donne Artiste Contemporanee” e evento collaterale “Pink HeArt – Uomini che amano le donne”: mercoledì 18 giugno 2014 dalle ore 18,00 alle ore 22,00 presso White Gallery Piazza G. Marconi, 18/19 – Roma (Eur)

Durante la serata ci sarà anche la premiazione delle opere vincitrici sia della Biennale delle Donne, che dell’evento collaterale Pink HeArt.

Cultura, moda e una innovativa shopping experience: tutto questo e molto altro è White Gallery, che per una sera si tinge di rosa. Se non siete ancora stati a visitare questo tempio moderno degli acquisti, accorrete all’evento del 18 giugno, che celebra la forza e il fascino delle donne che ha anche ottenuto il Patrocinio del Comune di Roma e della Regione Lazio.

Buono shopping, ma soprattutto … buona serata!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.