Vogue USA: classifica delle celebrità meglio vestite nell’ultimo decennio

di Benedetta Guerra Commenta

La rivista di moda più amata al mondo, Vogue USA, ha stilato la classifica delle donne meglio vestite del’ultimo decennio.

La simpatica lista, oltre a decretare una vincitrice da celebrità di fama mondiale, ha assegnato a tutte e dieci dei soprannomi ed un numero interno alla classifica.

La donna più elegante e vestita meglio della classifica, che si è piazzata al primo posto, è la modella Kate Moss, che grazie al suo stile sempre glamour ha vinto la gara di Vogue.

Alexandra Kotur, style director di Vogue USA, parlando della Moss ha detto:

Nessun’altra modella o celebrità negli ultimi dieci anni ha influito sul modo in cui le donne si vestono più di Kate Moss.

Seconda posizione per la bellissima Blake LIvely alias Serena di Gossip Girl soprannominata anche The Bombshell, mentre la terza è toccata a Marion Cotillard detta Screen Siren.

Dopo i primi posti, decisamente occupati da delle bellezze dallo stile unico, passiamo al quarto posto, dove ci aspetta la First Lady Michelle Obama, indipendente, ed elegante e parlando di lei la Kotur ha detto:

Mescola marchi di gamma alta con marchi di gamma più bassa come Gaultier con J Crew, e questa combinazione di indumenti più e meno costosi le vale un tributo.

Quinta posizione per la bellissima Jessica Biel, chiamata American Beauty e fidanzata di Justin Timberlake, sesta posizione per la modella Alexa Chung soprannominata Street Cool, mentre la settima posizione è di Sarah Jessica Parker definita dalla rivista Haute Bohemian.

Gli ultimi quattro posti della classifica sono stati occupati dalla modella Liya Kebede definita Conscious chic, all’ottava posizione, Carey Mulligan detta Free Spirit alla nona posizione,Shala Monroque detta New Classicist in decima posizione e ultima, all’undicesimo posto Lady Gaga soprannominata The Visionary.

1. Best Dressed of the Decade – Kate Moss (modella) ;
2. The Bombshell – Blake Lively (attrice TV);
3. Screen Siren – Marion Cotillard (attrice);
4. The Independent – Michelle Obama (First Lady USA);
5. American Beauty – Jessica Biel (attrice);
6. Street cool – Alexa Chung (modella e presentatrice TV);
7. Haute Bohemian – Sarah Jessica Parker (attrice);
8. Conscious Chic – Liya Kebede (modella);
9. Free Spirit – Carey Mulligan (attrice);
10. New Classicist – Shala Monroque (Editor at Large di Pop magazine);
11. The Visionary – Lady Gaga (cantante).

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.