Tucker’s Point Hotel & Spa, resort alle Bermuda

di Valeria Douglas 2

E’ stato recentemente inaugurato nelle Bermuda il nuovo resort Tucker’s Point Hotel & Spa. Un costo di realizzazione di $ 800.000 a camera per poter essere considerati oggi come una delle migliori strutture alberghiere dell’arcipelago e primo nuovo resort del luogo degli ultimi quarant’anni.

Eric Brooks, Chief Operating Officer di Tucker’s Point Club, ha spiegato:

Per tutti coloro che hanno dedicato tanto tempo e talento per portare avanti questo nuovo progetto, è un momento emozionante. La primavera è una stagione di nuovi inizi, e non vediamo l’ora di condividere con gli abitanti delle Bermuda e con una nuova generazione di viaggiatori questo resort.



Situato in una meravigliosa posizione panoramica, il resort vanta 88 lussuose camere, di cui 40 camere standard di 48 mq e 28 camere deluxe di 58 mq. Inoltre, a disposizione dei clienti più esigenti le 19 suite di 100 mq e una suite presidenziale di 153 mq.

Il complesso ospita al suo interno la World-Class Spa e un centro fitness, propone diverse attività sportive acquatiche e offre alla sua clientela numerosi campi da tennis con tanto di istruttori professionisti e la tessera di associazione temporanea per l’accesso al campo da golf di 18 buche adiacente la struttura. Ancora, due piscine d’acqua dolce, padiglione bar, ristoranti e meravigliose spiagge di sabbia rosa.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.