Stolichnaya Elit presenta la vodka Elit Pristine con acqua pura dell’Himalaya

di Benedetta Guerra Commenta

Se anche voi siete degli intenditori di alcool, ma soprattutto di vodka, allora è il momento di presentarvi l’ultima nata della Stolichnaya Elit. Questo è il marchio che ha avuto l’idea di creare una delle vodke più lussuose del mondo prendendo l’acqua in un luogo dove nessuno avrebbe mai osato.

Stolichnaya Elit ha creato il suo fiore all’occhiello per quanto riguarda la vodka, ossia la Elit Pristine, con l’acqua pura proveniente dalle montagne dell’Himalaya, ma non è tutto perché, per quanto riguarda il grano utilizzato, è stato selezionato in Russia, patria del dolce elisir, nella regione di Tambov. La miscela di questi ingredienti rari dà a questa vodka un sapore fruttato, vellutato che piacerà a molti intenditori.

Per quanto riguarda il design, non è stato accantonato in quanto la bottiglia in cui compare la bevanda viene prodotta a mano in vetro soffiato e si chiude con un magnifico connettore placcato in oro. La bottiglia super lussuosa viene accuratamente installata in un armadio in noce con un rompighiaccio in lamina d’oro quasi a ricordare le sue radici di montagna.

L’Edizione limitata di questa bevanda unica è di sole 300 copie, è al prezzo di $ 3.000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.