Sotheby’s Wine, il negozio di vini della casa d’aste newyorkese

di Benedetta Guerra Commenta

La casa d’aste Sotheby’s, famosa per mettere all’asta e vendere gli oggetti più pregiati, lussuosi e rari al mondo, diventa ora anche un luogo per la vendita di vini.

La casa d’aste newyorkese ha deciso qualche giorno fa di comperare una enoteca della città Aulden Cellars, che era sita nello stesso palazzo di Sotheby’s, nell’Upper East Side.

Il negozio sotto il dominio Sotheby’s è stato rinnovato e reso molto elegante, tanto che appena si varca la soglia del negozio vengono trasmesse le caratteristiche del marchio.

Per realizzare questo luogo tecnologico ed elegante è stata chiamata Deanna Kuhlmann – Leavitt, titolare della Kuhlmann Leavitt Inc che ha saputo rielaborare il negozio rendendolo elegante e ricercato.

I prezzi dei vini dell’enoteca spaziano dai 14 dollari ai 40 mila dollari, inoltre è stata aperta una base online Sothebyswine.com che darà l’opportunità a Sotheby’s di accaparrarsi anche il mercato estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.