Pont des Amoureux, l’amore secondo Van Cleef & Arpels

di Valeria Douglas Commenta

 Siete alla ricerca di un orologio prezioso e particolare per la vostra lei? Pont des Amoureux è la scelta migliore che si possa fare. Un orologio di classe firmato da Van Cleef & Arpels.

Ammettiamolo, siamo lontani dalla festa degli innamorati, ma perché non decidere di stupire la vostra donna in un qualsiasi momento dlel’anno? Ecco allora un segnatempo che parla d’amore in ogni suo dettaglio. A partire dal quadrante che racconta una storia di due innamorati e rappresenta l’immagine di un uomo e una donna che si incontrano su un ponte, mentre sul cielo appaioni i numeri quasi fossero stelle giganti. La donna indica con l’ombrello lo scorrere delle ore, l’uomo indica invece con un fiore i minuti. I due amanti, poi, si incontrano alle 12:00 in punto, scambiandosi un bacio.

Altri dettagli. Pont des Amoureux ha una meravigliosa e robusta cassa in oro bianco 18 carati, mentre la lunetta è tutta tempestata di diamanti, i migliori amici dele donne, no? Completa questo quadro già be raffigurato un raffinato cinturino bianco in pelle di rettile. Il costo? 116.000 dollari. Certo, non poco, ma per un regalo così unico si può chiudere anche un occhio, magari due, per una volta. Qualsiasi cosa per la propria amata che, siamo certi, apprezzerà non poco.

Il comunicato ufficiale dell’orologio racconta la vera magia così:

La storia comincia sotto un cielo autunnale nella più bella città del mondo. Circondati da secoli di storia, due innamorati corrono l’uno verso l’altra. Su un quadrante smaltato che gioca con le tonalità del bianco e del nero, l’orologio Pont des Amoureux raffigura due amanti la cui passeggiata romantica segna il tempo che passa fino all’incontro tanto atteso. Mossi da un movimento retrogrado, i due personaggi avanzano l’uno verso l’altra fino a mezzanotte, ora in cui si riuniscono amandosi teneramente per l’eternità.

Allora, vi abbiamo convinti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.