PlayBoy, sul mercato la nuova ed esclusiva collezione di vini.

di Marco Santaniello Commenta

 Mancava solo questo da commercializzare ad un marchio,Playboy, così conosciuto in tutto il mondo e che ha prodotto ogni tipo di gadget possibile ed immaginabile. Pronta la nuova collezione di vini, già in vendita on-line.

Le bottiglie sono corpose e che faranno di certo girare la testa sia ai fans del marchio che agli intenditori e appassionati di vini. La “Playboy Wine Collection” prevede dodici bottiglie di vini molto conosciuti in coppia con copertine vintage di alcuni numeri del magazine Playboy. Un vero e proprio oggetto da collezione, ovviamente in edizione limitata. Ne sono state create 550 di ogni tipo.

I vini sono stati selezionati da una nicchia di persone fidate, tipo sommeliers di fama mondiale, che hanno anche scelto quale copertina di Playboy Magazine accoppiare con ogni bottiglia di vino. Per esempio, il 2003 Schug Heritage Reserve Cabernet Sauvignon è presentato da una copertina che raffigura una bionda che si strappa parte del vestito lasciando scoperto la sua parte posteriore.
 Continuando con la presentazione dei vini abbiamo un 2005 Jazen Cabernet Sauvignon , classico, raffinato, fruttato e profondo, presentato da una copertina del 1962; un Gargiulo “Money Road Ranch” Cabernet Sauvignon dal gusto deciso e accoppiato ad una esuberante ragazza in lingerie bianca, del 1966; un pregiato vino rosso 2004 Nadia Santa Barbara Highlands, rappresentato da una simpatica vignetta del 1956 che raffigura un coniglio che, stappando la bottiglia, finisce col scaraventare il tappo nel decolté della avvenente fanciulla.

Ancora abbiamo un 2003 St. Supery “Dollarhide” Cabernet Sauvignon, un 2006 Oreno Tenuta Sette Ponti, un 2003 Villafonté “Series C” Cabernet Sauvignon, un 2006 Guidalberto Tenuta San Guido, un 2005 RODA Cirsion.

 Una collezione davvero completa, gustosa e resa accattivante dalle fantastiche fanciulle che adornano ogni bottiglia.

La gamma dei prezzi varia dai 90 ai 320 dollari, per l’acquisto di una singola bottiglia, mentre il set è venduto al prezzo di 1570 dollari, e arriverà direttamente a casa in uno speciale box in quercia, molto chic.

Vi ricordiamo di bere sempre responsabilmente e senza illudersi troppo. Quelle donne non si materializzeranno mai davanti ai vostri occhi anche se decidete di bere le dodici bottiglie in una sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.