New Moda – Collezioni e Campagne pubblicitarie autunno inverno 2009/2010

Spread the love

louboutin2

News dalla moda, oggi vedremo la nuova collezione autunno inverno 2009/2010 di Valentin Yudashkin, Who’s Who e la campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/2010 di Christian Louboutin.

La collezione di Valentin Yudashkin per la prossima stagione fredda è ispirata a geometrie e al costruttivismo del XX secolo. I vestito sono ispirati dalle opere di Kazimir Malevich e da Vladimir Tatlin oltre che dal mondo digitale. La collezione è adatta alla donna che ama sentirsi e vedersi elegante sempre, i colori sono principalmente scuri, molto usata è la lana bouclè, mentre per gli abiti da sera, la stilista ha voluto usare la seta stretch, satin, seta jacquard, pizzo e fibre metalliche. Una collezione molto cool, perfetta per chi ama l’ottimo vestito e ottimo materiale.

Who’s Who ha creato una collezione che viene ispirata da colori scuri con variazioni cromatiche, cachemire, velluto ed ispirati a personaggi femminili come Eva Mendez con il suo look sexy, l’eleganza di Anne Hathaway e Audrey Tatou e l’unicità dei colori esotici di Bollywood. Pellicce di volpe (terrificante), gioielli usati come accessori, stampe di grattacieli newyorkesi, tutto realizzato con maestria artigianale e con u leggero tocco anni cinquanta. Fantastiche le borse dalle tinte forti e motivi urban, con manici in pelle e catene in oro.

Ecco arrivare la fantastica campagna Pubblicitaria del geniale Louboutin, mixata da decorazione barocca e design accattivante. La campagna Pubblicitaria invernale è eccezionale, fatta di scarpe tra un giardino stracolmo di fiori e piante, insetti, in una campagna alquanto bizzarra e divertente. Il tema della campagna sono animali domestici, verdura, frutta dove delle splendide scarpe sono immerse, con dei macro dettagli, sabot che sembrano fatti con fiori di carciofo, borse che sembrano petali di rosa rossa, insomma, una campagna particolare, fantasiosa, estrosa e degna della maison. Per maggiori informazioni, visitate il sito di louboutin e ne vedrete delle belle.

Fonte