Morini Gioielli: Marica Pellegrinelli nuovo testimonial

di Giulia Ferri Commenta


La Morini Gioielli rinnova la sua immagine e amplia il suo target nell’ambito della gioielleria di alta qualità, con una nuova testimonial tutta italiana, Marica Pellegrinelli, con un inedito sito web, ripensato e progettato in base alle esigenze più contemporanee del mondo digitale, con le sue ultime collezioni: preziosi oggetti dedicati alle esigenze della donna e dell’uomo di oggi.

Morini Gioielli, con una presenza decennale nel campo della gioielleria di alta qualità, si è sempre distinta per un appeal innovativo, sempre legato al saper fare della grande tradizione orafa aretina. L’argento è l’elemento distintivo di tutte le collezioni di Morini Gioielli, con molteplici varianti di colori e di lavorazioni e una continua ricerca che si esprime in ogni gioiello rappresentando sensazioni uniche sia per chi lo crea, sia per chi, quel gioiello, lo indossa. Un gioiello che diviene luogo di incontro e di dialogo tra l’oreficeria di alta qualità e le esigenze più intime di ogni singolo individuo.

Morini si presenta oggi come un marchio giovane ad alto contenuto stilistico e creativo, divenendo un brand di riferimento per tutti coloro che intendono il gioiello come forma d’Arte contemporanea, un oggetto pensato per dare risalto alla personalità di chi lo indossa, così come Marica Pellegrinelli.

Marica Pellegrinelli sarà infatti la bellezza italiana ambasciatrice delle nuove collezioni di Morini Gioielli. Attrice e modella, con il suo fascino, la sua genuinità e freschezza interpreta il nuovo spirito dell’azienda orafa aretina, con un appeal allo stesso tempo elegante e così reale e terreno. Da questo dialogo e continua ricerca nascono le nuove collezioni di Morini Gioielli, che saranno interpretazioni di uno spirito libero, in grado di soddisfare le esigenze estetiche ed emozionali di tutti coloro che, nella scelta del gioiello, non cercano solamente l’apparenza, ma anche una ricchezza di contenuti, tradizioni e la certezza di indossare un oggetto prezioso, pensato per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.