Luxe Rose Garden Hotel, un party per festeggiare l’ingresso in Luxe Collection

di Fabiana R Commenta

L’eccellenza della filosofia dell’ospitalità e l’esperienza personalizzata all’insegna dell’eleganza contemporanea: tutto questo è il nuovo Luxe Rose Garden Hotel, già Rose Garden Palace, incantevole hotel nel cuore di Roma che è entrato nell’orbita del Gruppo Luxe. 

La nuova partnership, che sancisce la fusione di due grandi soggetti del settore alberghiero che hanno deciso di offrire alla propria clientela una struttura sempre più all’avanguardia, non poteva che essere sancita da un affollato ed esclusivo party negli spazi della hall dell’hotel di via Boncompagni 19, la strada che incrocia la Via Veneto della dolce vita, proprio all’altezza dell’Ambasciata Americana. 


Un posto centrale, vicino alle strade dello shopping, ma non chiassoso per un hotel contemporaneo lontano dagli eccessi, lo sfarzo il minimalismo, per accogliere le esigenze del viaggiatore moderno alla ricerca di un’accoglienza personalizzata. 

Ad accogliere gli ospiti del party, fra media, infuencer, clienti storici del Rose, fra musica e luci soffuse, negli spazi ancora più suggestivi dell’hotel di sera, il  General manager del Luxe Rose Garden e azionista della struttura Alessandro Lucio Massari e il CEO del Gruppo Luxe, Efrem Harkham che ha lanciato il brand Luxe Hotels nel 1983, che conta oltre 90 hotel di lusso, e che sbarca ora nel Vecchio Continente proprio a Roma.

 

Il Gruppo LUXE affilia il Rose Garden potenziando la qualità dei servizi offerti dalla struttura, sfruttando l’eredità che la proprietà ha portato nel corso del tempo, integrandola con la sua esperienza internazionale, rafforzandone la competitività in termini di tariffe, l’offerta di pacchetti lussuosi a prezzi accessibili all’insegna dell’efficienza. 

Uno stile architettonico eclettico quello del Luxe Rose, 57 camere e 8 suite, di grandezza variabile, sempre rinnovate e adatte a ogni esigenza, realizzato dallo studio dell’architetto Bellini, che ha concepito l’armonizzazione di diversi stili, passando con nonchalance dall’eleganza più severa degli Anni Quaranta all’Impero, al Biedermeier.

I colori e i profumi sono quelli caldi e confortevoli della Provenza con i suoi nocciola, la salvia e l’inconfondibile lavanda: anche l’atmosfera del Luxe Rose è mutevole seguendo proprio la mutevolezza delle luci del giorno e mostrando la sua intrinseca votazione alla versatilità.

Proprio come la sua accoglienza, che sposa gli alti standard della filosofia Luxe, ma che riesce a essere personalizzata in base alle esigenze di ogni cliente: anni di esperienza nel settore, la cura ricercata dei particolari, l’attenzione al cliente da parte dei proprietari dell’hotel già da prima della nuova brandizzazione, hanno reso la struttura una delle più amate del centro città. 

Il nuovo Luxe Rose abbraccia in pieno la filosofia del mondo Luxe che garantisce ospitalità su misura e comfort assoluto, una qualità di servizi che assicurano a ogni tipo di ospite un’esperienza personalizzata nel cuore della Capitale fra centralità, lusso casual a prezzi accessibili e benessere.

Dopo il tradizionale taglio del nastro inaugurale, via al party: dalla grande hall con la luminosa cupola in cristallo, gli ospiti hanno ammirato gli spazi mutevoli dell’hotel, la cura dei dettagli, l’American bar dove i barman offrono squisiti cocktail per arrivare alla bellezza odorosa dell’inaspettato roseto che si apre nel cuore di Roma con un magnifico spazio dove gustare la colazione, il brunch o le proposte del ristorante à la carte fra cucina italiana e internazionale, all’insegna dell’eccellenza degli ingredienti e delle prelibatezze di stagione.

Ogni spazio del Luxe Rose è pensato per offrire il meglio alla clientela con le camere luminose, la piccola e accoglienza spa, la modernissima area fitness, la tecnologia delle sale meeting. 

 

Appuntamento nel nuovo Luxe Rose Garden Hotel di Roma, la prima struttura europea ad accogliere il brand Luxe. Tanti auguri al nuovo Luxe Rose Garden Hotel!

 

Luxe Rose Garden Hotel di Via Boncompagni, 19 – 00187 – Roma Tel: +39 06 421741 – Fax: +39 06 4815608, www.luxerosegarden.com – [email protected], Luxe Collection, Los Angeles – CA -USA www.luxecollection.com [email protected]. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.